Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali. Gestisce anche il Suap
Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l'attività, salvo quando ai sensi e per gli effetti del comma 1 dell'articolo 108 il sindaco e il presidente della provincia abbiano nominato il direttore generale.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Si occupa dei servizi specifici alla gestione del cimitero comunale
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
I servizi alla persona gestisce gli interventi sociali ed educativi e le attività culturali.
L'ufficio ragioneria si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili di ragioneria in osservanza dei vigenti regolamenti in materia e di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e la contabilità locale.
L'ufficio si occupa della programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione e lavori pubblici
L'ufficio tributi si occupa di tutto quanto attiene la gestione delle imposte e delle tasse comunali.
L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.