Giovani Virtuosi In Comune - edizione 2024- iniziativa a cura dell'associazione Comuni Virtuosi.

Un premio che ha l’obiettivo di valorizzare, connettere e premiare buone pratiche e idee a favore delle comunità che vedano protagonisti le ragazze e i ragazzi residenti nei comuni della rete.

Data :

5 settembre 2024

Descrizione

Il Bando Giovani Virtuosi In Comune (GVIC)     link pagina "Giovani virtuosi in comune 2024"    tema Inclusione sociale – indetto per la terza edizione nel 2024 dall’Associazione Comuni Virtuosi, promuove le giovani eccellenze del territorio nazionale, residenti nei comuni virtuosi italiani, che si sono distinte nel corso del 2023 per azioni virtuose a favore dell’inclusione sociale sul proprio territorio di competenza, favorendo per questo anche la creazione di nuove reti di collaborazione tra gli enti virtuosi e non sul territorio nazionale”.

Bando GVIC

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 08:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?